Convenzione Mutua Campa

Comunicato stampa - La BCC di PRATOLA PELIGNA firma la Convenzione con la Mutua CAMPA a favore dei soci

Campa immagine

Campa logo

Comunicato stampa

LA BCC DI PRATOLA PELIGNA FIRMA CONVENZIONE CON MUTUA CAMPA

Si tratta di una importante sinergia che consente di realizzare un progetto volto a garantire una tutela per la prevenzione secondaria per i Soci della BCC di Pratola Peligna.

CAMPA è una delle Mutue sanitarie integrative più efficaci nel panorama nazionale e, grazie alla sua consolidata esperienza, ha messo a punto una copertura sanitaria collettiva di cui potranno beneficiare i Soci - persone fisiche - della BCC di Pratola Peligna. È infatti dedicata agli Esami di Alta Specializzazione Diagnostica (ASD), fondamentali per la prevenzione sanitaria come TAC, Risonanze magnetiche ed Endoscopie, consentendo di poterli effettuare anche privatamente con una piccola quota a carico, presso le strutture sanitarie convenzionate con CAMPA.

Ridurre i tempi di attesa ed ottenere una diagnosi precoce a seguito di un sintomo o di un sospetto diagnostico è un servizio davvero prezioso a reale salvaguardia della Salute.

La copertura garantisce il rimborso integrale del ticket per gli Esami di Alta Specializzazione Diagnostica (ASD) se si effettuano presso il Servizio Sanitario Nazionale o, nel caso di utilizzo di strutture convenzionate con CAMPA, le spese per le prestazioni verranno liquidate direttamente alla struttura dalla CAMPA, con una quota di compartecipazione a carico del Socio di € 30.

Il Socio non dovrà versare nessuna quota associativa per la copertura mutualistica, in quanto i costi dei contributi della copertura sono assunti completamente dalla BCC di Pratola Peligna.

I Soci avranno poi la possibilità di aderire anche ad altre formule di assistenza più ampia messe a disposizione dalla CAMPA. Analogamente potranno fare i familiari dei Soci della BCC di Pratola Peligna.

"Questa copertura mutualistica dimostra l’impegno della BCC di Pratola Peligna a favore dei Soci e di conseguenza delle comunità in cui insistono le nostre filiali, anche nel campo della tutela della salute e dell’attenzione alla prevenzione sanitaria, in quanto la salute rappresenta un bene prezioso e fondamentale per il benessere delle persone che abitano nei territori di riferimento."

 

Leggi qui il Comunicato stampa

Scarica qui la Brochure

Scarica qui il Vademecum

Scarica qui il Modulo di Rimborso

Scarica qui la Lettera al Socio