Reclami

La BCC Pratola Peligna pone al centro della propria attività la relazione con il Cliente, prestando attenzione alle Sue esigenze ed operando con la massima cura per individuare e rimuovere le cause che hanno provocato un reclamo, al fine di migliorare costantemente la qualità dei servizi.

Per eventuali contestazioni in merito ad un comportamento o un’omissione riferibile a prodotti e servizi bancari e finanziari, alla prestazione di servizi di pagamento o a servizi di investimento o all’attività di distribuzione assicurativa può essere presentato un reclamo, anche mediante il modulo scaricabile dal link sotto riportato, a mezzo:

  • posta ordinaria all’indirizzo: Banca di Credito Cooperativo di Pratola Peligna - Ufficio Reclami – Via Gramsci n.136 – 67035 PRATOLA PELIGNA (AQ)
  • posta raccomandata A/R all’indirizzo: Banca di Credito Cooperativo di Pratola Peligna - Ufficio Reclami – Via Gramsci n.136 – 67035 PRATOLA PELIGNA (AQ)
  • fax: fax 0864272092
  • posta elettronica alla casella: pratola@bccpratola.it
  • posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: 008747.bcc@actaliscertymail.it

Documentazione a supporto

Consulta la Documentazione relativa ai Reclami al percorso:  Fogli Informativi < Informativa alla Clientela < Reclami