La tua BCC propone Franklin Templeton Dynamic Opportunity una strategia d’investimento dinamica e flessibile in grado di affrontare un mondo in continuo cambiamento!
L’obiettivo del Comparto è massimizzare il rendimento totale dell’investimento facendo ricorso alla combinazione dinamica di apprezzamento del capitale, reddito da interessi, dividendi azionari e apprezzamento della valuta, allo scopo di cogliere le opportunità offerte dalle diverse classi di attività in cui il Comparto può investire.
Parla con il tuo consulente o passa in BCC.
Perché scegliere Franklin Templeton Dynamic Opportunity?
Strategia multi-asset
Il Fondo prevede un investimento differenziato così da andare incontro agli obiettivi di investimento.
Portafoglio flessibile
La strategia investirà gradualmente nella componente azionaria riducendo la parte obbligazionaria.
Gestione della volatilità
Genera rendimenti stabili in periodi di elevata volatilità. Protegge il portafoglio in periodi di inflazione e tassi in rialzo. Volatilità massima del 10%.
Parla con il tuo consulente o passa in BCC.
Clicca qui per scaricare la locandina.
Questa è una comunicazione di marketing.
Si prega di consultare l'Atto Costitutivo, il Prospetto dell'OICVM e il documento contenente le informazioni chiave (KID) prima di prendere una decisione finale di investimento. Questi documenti, che descrivono anche i diritti degli investitori, sono disponibili presso i collocatori autorizzati e sul sito internet www.fundinfo.com. Il KID del comparto “Franklin Templeton Dynamic Opportunity” è disponibile in lingua italiana. L'Atto Costitutivo e il Prospetto dell'OICVM cui il comparto appartiene sono disponibili in lingua inglese.
Si precisa che “Franklin Templeton Dynamic Opportunity” è un comparto di “BCC INVESTMENT PARTNERS SICAV”, OICVM di diritto lussemburghese.
La sottoscrizione di quote dell'OICVM può comportare dei rischi riconducibili ad una possibile variazione del valore delle quote dell'OICVM medesimo. Al momento del rimborso, l'investitore potrebbe ricevere un importo inferiore rispetto a quello originariamente investito.
Il gestore dell'OICVM può decidere di porre fine alle disposizioni adottate per la commercializzazione dei suoi organismi di investimento collettivo in conformità a quanto previsto dall'articolo 93 bis della direttiva 2009/65/CE.