Eventi
01/10/2018
La Bcc di Pratola Peligna a Vittorito team building experience con dipendenti, amministratori e sindaci.

#Bcccreasemprevalore

team building_pratolaLa BCC di Pratola Peligna valorizza le proprie risorse umane nel territorio perché vuole coniugare l’attaccamento al patrimonio aziendale con quello naturalistico e culturale delle comunità.

‘Esperienze ed emozioni da vivere e condividere con il territorio’ è il leitmotiv della nostra banca scelto in occasione delle giornate di formazione riservate a tutti i dipendenti, amministratori e sindaci.

Turismo ecosostenibile e percorsi enogastronomici ‘vicino casa nostra’ ma spesso più conosciuti e apprezzati da altri e addirittura all’estero.

Protagonista, sabato 29 Settembre, le eccellenze della cittadina di Vittorito.

Formazione su Marketing digitale e nuova piattaforma commerciale ma con un focus su tecnologia e innovazione nel contesto territoriale, tenutasi presso la sala consiliare del municipio del Comune.

Team building experience organizzato in collaborazione con la ASD Cavalieri dell’Antera; passeggiata a cavallo e trekking lungo il fiume per godere delle bellezze naturali fino alle sorgenti del Pescara dove un picnic ricco di prodotti tipici locali con grigliata e arrosticini, sapientemente cucinati dallo staff, hanno deliziato il palato dei partecipanti.

A fine giornata, presso le cantine ultracentenarie Pietrantonj, si respira l’odore delle antiche botti ed è già aria di vendemmia, ottima è l’ospitalità accompagnata da degustazione di vini doc.

#lamiabancaedifferente

#BCCdiPratolavalorizzaiterritoridiriferimento