Avvisi
15/03/2024
Educazione finanziaria in BCC - Da oggi trovi tutti le risposte che cerchi sul nostro sito dedicato.

A83_EDUFIN_ATM-evoluti-1024X614

Per noi della BCC di Pratola Peligna l'impegno alla diffusione dell'Educazione Finanziaria dura tutto l'anno. Il Gruppo BCC Iccrea intende essere presente con una campagna nazionale su diversi canali di comunicazione web, per ricordare il valore della promozione della cultura finanziaria sui temi RISPARMIARE, PIANIFICARE, INVESTIRE, PROTEGGERE e INTRAPRENDERE, a beneficio delle comunità di riferimento e in coerenza con lo Statuto delle BCC e con la loro identità cooperativa e mutualistica.

“Diffondere la consapevolezza su queste importati tematiche è fondamentale. E’ un investimento orientato alla creazione di un ciclo virtuoso nella gestione del risparmio, della previdenza e della protezione dei rischi per sé, per la propria famiglia e azienda.” Questa la dichiarazione del direttore Silvio Lancione.

Consulta il glossario il nostro sito sull’Educazione Finanziaria per trovare la risposta ai dubbi e imparare anche le cose più difficili con facilità. Visita il nostro sito sull’educazione finanziaria e se hai altri dubbi prendi un appuntamento in filiale dove troverai i nostri specialisti che ti aiuteranno a scegliere bene e a costruire il tuo futuro:
https://educazionefinanziaria.gruppobcciccrea.it/