Avvisi
22/10/2025
Scopri la nuova funzionalità di Presa Appuntamento tramite il tuo Relaxbanking

Presa Appuntamento

Prendi appuntamento in filiale con RelaxBanking!

C’è un modo ancora più semplice e comodo per incontrarci.
Con la nuova funzionalità “Prendi appuntamento” di RelaxBanking, ora puoi scegliere in autonomia e in pochi istanti quando parlare con noi per tutte le tue esigenze.

Come si fa?

Segui questi passaggi dal sito Web www.relaxbanking.it o da App Mobile.

  • Accedi a RelaxBanking alla sezione Assistenza e seleziona “Prendi Appuntamento”
  • Indica il motivo dell’appuntamento
  • Scegli il giorno e l’orario più comodo per svolgere l’appuntamento con un consulente.

Come ho la certezza della prenotazione?

Pochi istanti dopo aver completato i passaggi, ricevi una e-mail di riepilogo con le informazioni di dettaglio dell’appuntamento.
Puoi visualizzare i dettagli anche nella lista degli appuntamenti su RelaxBanking.

Posso cancellare l’appuntamento?

Certo! Puoi farlo visualizzando l’appuntamento e cliccando su “Cancella appuntamento”. Anche in questo caso riceverai una conferma via e-mail.

Non hai ancora l’App RelaxBanking?

Scaricala dallo Store Apple Store, Google Store o AppGallery di Huawei
L’app e il portale sono riservati ai clienti che hanno sottoscritto il contratto per RelaxBanking.

Clicca qui per info.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Il Servizio RelaxBanking è rivolto a tutti i clienti titolari di un rapporto bancario intrattenuto presso la Banca e permette la fruizione di soluzioni informative, quali la consultazione online delle principali informazioni bancarie su diversi rapporti, tra cui conti correnti e relativi servizi di pagamento disponibili e Carte di Pagamento “CartaBCC” emesse dall’Istituto di Moneta Elettronica BCC Pay S.p.A., nonché la possibilità di operare a distanza per l’esecuzione di diverse tipologie di operazioni dispositive, nel rispetto dei limiti operativi concordati con la Banca. Il Servizio RelaxBanking permette la consultazione informativa e la gestione dei rapporti bancari mediante diversi canali di accesso e operativi, quali il proprio Personal Computer oppure l’apposita applicazione mobile dedicata “App RelaxBanking”. Per maggiori delucidazioni sulle condizioni economiche e le principali clausole contrattuali del Servizio RelaxBanking e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso le Filiali e sul sito internet della Banca nell’apposita sezione “Trasparenza”. Si rimanda altresì alla consultazione dei Fogli Informativi e della ulteriore documentazione di Trasparenza dei rapporti bancari abbinabili al Servizio RelaxBanking per maggiori dettagli sulle specifiche condizioni economiche e contrattuali connesse alla fruizione del Servizio. La concessione del Servizio, delle funzionalità associate e dei limiti operativi sulle operazioni dispositive è subordinata alla presenza dei necessari requisiti in capo al cliente richiedente, nonché all’approvazione della Banca. Il Servizio RelaxBanking richiede la titolarità di un rapporto bancario intrattenuto presso la Banca. L’”App RelaxBanking” è disponibile sugli store applicativi ufficiali App Store, Google Play e App Gallery ed è associabile su dispositivi mobile.