Gentile stakeholder,
fino al 12 settembre puoi contribuire ad identificare i temi prioritari nella definizione delle tematiche di sostenibilità più rilevanti, che indirizzeranno sia le strategie aziendali in ambito ESG che la rendicontazione di sostenibilità 2025, ai sensi della "Corporate Sustainability Reporting Directive" (CSRD).
Il Questionario di materialità apre anche quest’anno il percorso di ricognizione e analisi per identificare insieme a tutti i soggetti portatori di interesse del Gruppo BCC Iccrea le priorità sui temi ESG (Environmental, Social and Governance), da rendicontare nella Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria e da focalizzare quali prossimi obiettivi strategici del Gruppo.
Il questionario punta a raccogliere l’importanza che ciascuno stakeholder del Gruppo attribuirà agli impatti dei temi ESG sullo sviluppo economico, sulla sostenibilità ambientale e sulla coesione sociale, intesi come effetti positivi o negativi, attuali o potenziali, diretti o indiretti, a breve o a lungo termine.
La compilazione richiede pochi minuti e il tuo contributo è per noi molto importante, troverai il questionario cliccando sul primo banner rotante del sito.
Grazie per il tuo impegno.