Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria

Il nostro impegno per la Sostenibilità

Banner DCNF

La prima Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria (DCNF) condensa il nostro contributo come Banca di Comunità aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea a favore di un modello di sviluppo fondato su un nuovo paradigma economico sostenibile, che non lasci indietro nessuno.

Come BCC del Gruppo Iccrea ci distinguiamo per la scelta di costruire insieme il bene comune. Promuoviamo lo sviluppo della cooperazione e l’educazione al risparmio e alla previdenza, la coesione sociale e la crescita responsabile e sostenibile dei territori nei quali operiamo. 

Attraverso la mutualità e il sostegno alle comunità ci adoperiamo per dare concretezza ai paradigmi dell’economia circolare.

Raccogliamo il risparmio sul territorio e lo restituiamo al territorio, realizzando così il nostro fine istituzionale: il supporto alle comunità locali.

Clicca qui per consultare la DCNF e tutti i documenti relativi

Nota schede pagine gialle 2

Gli sconti e le agevolazioni sui prodotti e servizi indicati verranno applicati dietro esibizione della della Socio Card, la Tessera Socio nominativa emessa dalla Bcc di Pratola Peligna, unitamente ad un documento di riconoscimento

 
Colonna DX Pagine Interne
Trading on line