Ancora più vicini a voi e al nostro territorio

La prevenzione da COVID-19

Le misure e i consigli per prevenire e contenere il contagio da COVID-19.

Ora più che mai si rinnova la nostra vocazione per il territorio e il nostro impegno verso voi clienti per superare insieme e nel migliore dei modi possibili l’emergenza sanitaria che sta colpendo il Paese intero a causa del virus COVID-19.

Nelle nostre filiali, ove aperte, stiamo garantendo l’accesso, ma in maniera contingentata o comunque idoneo a evitare assembramenti e procedendo alla sanitizzazione degli ambienti e all’inserimento di distanziatori per mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra voi e gli operatori.

Ognuno però può dare il suo contributo in questa lotta contro l’emergenza applicando i consigli e le misure di sicurezza emanati finora dalle autorità.

Per salvaguardare la salute di tutti e prevenire il contagio, vi invitiamo a restare a casa, evitare assembramenti, mantenere la distanza di sicurezza e adottare comportamenti responsabili secondo le dieci norme igieniche indicate dal Ministero della Salute che potete leggere qui

Nell’augurarvi che #andràtuttobene, vi segnaliamo alcuni siti utili attraverso i quali restare aggiornati sull’emergenza in corso.

Nota schede pagine gialle 2

Gli sconti e le agevolazioni sui prodotti e servizi indicati verranno applicati dietro esibizione della della Socio Card, la Tessera Socio nominativa emessa dalla Bcc di Pratola Peligna, unitamente ad un documento di riconoscimento

 
Colonna DX Pagine Interne
Trading on line
Punto Macro