Rinnoviamo insieme il nostro territorio

RISTRUTTURARE LA PROPRIA CASA SENZA IPOTECARLA? DA OGGI E’ POSSIBILE...

Da sempre attenta alle esigenze del territorio, la BCC di Pratola Peligna propone un mutuo pratico, semplice ed economico, dedicato a tutti i clienti privati che desiderano ristrutturare la propria abitazione, approfittando dei vantaggi e delle agevolazioni fiscali fino al 65% stabilite dal Decreto n. 63 del 4 giugno 2013.
Si tratta di un mutuo chirografario a tasso variabile finalizzato esclusivamente a finanziare la ristrutturazione dell’ immobile di proprietà, senza ricorrere all’ipoteca,  durata fino a 10 anni con periodicità della rata mensile.

Il prodotto è soggetto a plafond.

Per fruire della detrazione Irpef sulle spese di ristrutturazione i contribuenti sono tenuti ad osservare una serie di adempimenti. Per il riconoscimento della detrazione d'imposta per le ristrutturazioni edilizie, stabilite dal decreto n. 63 del 4.6.2013, ulteriori e più complete informazioni sono disponibili sul sito internet: www.agenziaentrate.gov.it oppure www.enea.it.


L’utilizzo della somma messa a disposizione per il pagamento delle spese detraibili dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario.

Ti aspettiamo!

Tutto il personale della Sede e delle Filiali è sempre a Tua disposizione per ogni forma di chiarimento ed assistenza.

Il presente documento è da considerarsi esclusivamente un messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi, alle note Informative, e ai testi contrattuali disponibili presso le Filiali e nella sezione Trasparenza del presente sito www.bccpratola.it. La concessione del finanziamento è subordinata alla valutazione da parte della Banca.

Nota schede pagine gialle 2

Gli sconti e le agevolazioni sui prodotti e servizi indicati verranno applicati dietro esibizione della della Socio Card, la Tessera Socio nominativa emessa dalla Bcc di Pratola Peligna, unitamente ad un documento di riconoscimento

 
Colonna DX Pagine Interne
Trading on line
Punto Macro