Giovani

LE AZIONI PER GUARDARE AL FUTURO

Le politiche per i giovani: la BCC rivolge particolare attenzione alle giovani generazioni, con la messa disposizione di prodotti finanziari espressamente dedicati.

Le difficoltà del mondo giovanile possono riguardare la possibilità di accedere a percorsi di studio e formativi tali da creare i presupposti di una crescita umana ed intellettuale così da fornire loro opportunità di lavoro e di sviluppo, ma anche i pesanti costi di acquisto di una casa entro la quale gettare il seme di una nuova famiglia.

Per questo la BCC di Pratola ha pensato ad alcune proposte che intendono affrontare queste difficoltà.

Conto università: Conto corrente con spese agevolate.

Prestiti per il pagamento delle tasse universitarie: Questa proposta si concretizza nell’offerta di finanziamenti a tasso zero per sostenere il pagamento delle tasse di iscrizione a corsi di laurea.

Spazio giovani: Si tratta di prestiti a tasso zero destinati all’acquisto del computer presso rivenditori della nostra zona di competenza.

Buono acquisto libri: Finanziamento che prevede facilitazioni per l’acquisto dei testi scolastici presso rivenditori del nostro territorio.

Mutui prima casa per i giovani: Trattasi di mutui a tasso agevolato.

Le borse di studio: Anche nel corso del 2010 la nostra Banca ha sviluppato una collaborazione con l’Istituto Tecnico Industriale di Pratola, attraverso l’erogazione di borse di studio a studenti meritevoli.

 

Nota schede pagine gialle 2

Gli sconti e le agevolazioni sui prodotti e servizi indicati verranno applicati dietro esibizione della della Socio Card, la Tessera Socio nominativa emessa dalla Bcc di Pratola Peligna, unitamente ad un documento di riconoscimento

 
Colonna DX Pagine Interne
Trading on line
Punto Macro