01/10/2018 Eventi
La Bcc di Pratola Peligna a Vittorito team building experience con dipendenti, amministratori e sindaci.

#Bcccreasemprevalore

team building_pratolaLa BCC di Pratola Peligna valorizza le proprie risorse umane nel territorio perché vuole coniugare l’attaccamento al patrimonio aziendale con quello naturalistico e culturale delle comunità.

‘Esperienze ed emozioni da vivere e condividere con il territorio’ è il leitmotiv della nostra banca scelto in occasione delle giornate di formazione riservate a tutti i dipendenti, amministratori e sindaci.

Turismo ecosostenibile e percorsi enogastronomici ‘vicino casa nostra’ ma spesso più conosciuti e apprezzati da altri e addirittura all’estero.

Protagonista, sabato 29 Settembre, le eccellenze della cittadina di Vittorito.

Formazione su Marketing digitale e nuova piattaforma commerciale ma con un focus su tecnologia e innovazione nel contesto territoriale, tenutasi presso la sala consiliare del municipio del Comune.

Team building experience organizzato in collaborazione con la ASD Cavalieri dell’Antera; passeggiata a cavallo e trekking lungo il fiume per godere delle bellezze naturali fino alle sorgenti del Pescara dove un picnic ricco di prodotti tipici locali con grigliata e arrosticini, sapientemente cucinati dallo staff, hanno deliziato il palato dei partecipanti.

A fine giornata, presso le cantine ultracentenarie Pietrantonj, si respira l’odore delle antiche botti ed è già aria di vendemmia, ottima è l’ospitalità accompagnata da degustazione di vini doc.

#lamiabancaedifferente

#BCCdiPratolavalorizzaiterritoridiriferimento

Nota schede pagine gialle 2

Gli sconti e le agevolazioni sui prodotti e servizi indicati verranno applicati dietro esibizione della della Socio Card, la Tessera Socio nominativa emessa dalla Bcc di Pratola Peligna, unitamente ad un documento di riconoscimento

 
Colonna DX Pagine Interne
Trading on line
Punto Macro