Notizie
06/01/2022
AVVISO IMPORTANTE

SOLO APPUNTAMENTO BCC PRATOLA

?? AVVISO IMPORTANTE ??

La recrudescenza dell'emergenza Covid-19 impone il ripristino di misure cautelative.
Tutelare dal possibile contagio i nostri Clienti è per noi una priorità, per questo motivo a partire dal 7 gennaio 2022 sarà possibile accedere alle Filiali esclusivamente su appuntamento, sia per la normale attività bancaria che per la Consulenza.
?? Reiteriamo con convinzione l’invito a utilizzare i servizi RelaxBanking, anche tramite App in modalità mobile, per consultare tutti i dati dei propri rapporti ed effettuare tutte le operazioni.
Per la prenotazione si invita la gentile clientela a utilizzare l’App "Previapp Previo Appuntamento" o chiamare il servizio di Banca Telefonica allo 08642751, disponibile dal lunedì al venerdì negli orari di ufficio.
I nostri Gestori potranno essere contattati anche a distanza tramite videoconferenza, a mezzo e-mail o via telefono sui cellulari aziendali.
?? Ringraziamo la gentile clientela per la collaborazione che vorrà riservarci nel rispettare regole che renderanno tutti meno vulnerabili, assicurando nel contempo un alto livello di efficacia grazie all’utilizzo dei canali di comunicazione alternativi.