03/04/2014
La terza edizione della Giornata-incontro delle banche cooperative con accademici e stakeholders

Il 1° aprile l’Eacb, l’Associazione europea delle banche cooperative, nell’ambito della terza edizione della “Giornata-incontro delle banche cooperative con accademici e stakeholders” tenutasi presso il Parlamento europeo, ha premiato due giovani accademici per la qualità dei loro studi.

I due vincitori sono ricercatori presso l’università francese di Rennes e quella belga di Lovanio. La premiazione è avvenuta alla presenza del segretario generale dell’Eacb, Hervé Guider. Il professor Panu Kalmi, professore di economia presso l’università di Vaasa in Finlandia, che presiede il comitato scientifico del premio (che è organizzato con il supporto del Think Tank delle banche cooperative europee) dedicato a giovani accademici distintisi nel settore degli studi economici non potendo assistere alla premiazione ha inviato il suo comment in cui venivano spiegate le motivazioni delle due attribuzioni i cui link sono qui.

Per approfondire: www.eacb.coop/en/news_detail.html?id=155&BackU=home  
Per conoscere le ricerche premiate: www.eacb.coop/en/research/second_cooperative_banks_award_young_researchers.html  

Nota schede pagine gialle 2

Gli sconti e le agevolazioni sui prodotti e servizi indicati verranno applicati dietro esibizione della della Socio Card, la Tessera Socio nominativa emessa dalla Bcc di Pratola Peligna, unitamente ad un documento di riconoscimento

 
Colonna DX Pagine Interne
Trading on line
Punto Macro